Non lo amo. Non mi piace nemmeno.
Eppure lo voglio.
Eli Loveless è il mio più grande nemico fin dall’asilo. Qualunque cosa io faccia, lui vuole farla meglio – e viceversa. Il giorno in cui ha lasciato la città è stato il migliore della mia vita.
Dieci anni dopo, il giorno del suo ritorno è stato il peggiore.
E ora siamo perfino colleghi.
Il nuovo Eli, quello cresciuto, è sexy come il peccato. Più caldo dell’asfalto sotto il sole cocente d’estate. Il ragazzino irritante che conoscevo è sparito per lasciare il posto a un uomo dagli occhi verdi, gli addominali scolpiti e il sorriso impertinente.
Odio desiderarlo. E quel che è peggio è che lui desidera me. Ci scambiamo occhiate e sorrisini, alcuni dei quali sono in grado di incendiarmi le mutandine.
E alla fine, un bacio sfocia nella notte migliore della mia vita.
Cosa può fare una ragazza quando l’uomo che odia è anche quello che desidera di più?
Iniziare una relazione da nemici-con-benefici, ovvio.
Niente appuntamenti. Nessuna relazione seria. Solo sesso da capogiro. Perché se c’è una persona di cui non mi innamorerò mai, quella è Eli Loveless. O forse no?
𝗛𝗼 𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗮 𝘂𝗻 𝗴𝗶𝘂𝗱𝗶𝗰𝗲 𝗱𝗶 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗳𝗶𝗱𝗮𝗻𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗮.
𝗔𝗱𝗲𝘀𝘀𝗼 𝘀𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗴𝗲𝗻𝗱𝗼.
𝗤𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗹𝗲 𝗽𝘂ò 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲?
La mia vita ha spazio solo per due persone: mia figlia Rusty e la mia migliore amica Charlotte – la mia Charlie.
Una è un esuberante maschiaccio, mentre l’altra è la mia bambina di sette anni. Non posso immaginare una vita senza di lei.
Perciò, quando la mia ex prova a togliermi la custodia, mi ritrovo a dire al giudice che sono fidanzato con Charlie.
C’è solo un piccolo dettaglio: non lo sono.
Portare avanti questa farsa non sarà un problema. Siamo amici da tempo immemore e ne abbiamo combinate tante, ubriacandoci perfino con del liquore rubato.
Lei è bella, vivace, spontanea e ama mia figlia da morire. Ecco perché fare finta per qualche mese non sarà un problema, poi torneremo alle nostre vite.
Almeno fin quando non ci tocchiamo e scoppiano i fuochi d’artificio. E fin quando non riesco più a toglierle gli occhi di dosso, o a immaginare cosa si nasconde sotto i vestiti che indossa.
Basta un bacio, un tocco, un segreto e non sto più fingendo. La voglio, ho bisogno di lei. Ma siamo amici da una vita e innamorarmi di Charlie potrebbe costarmi tutto.
Prossimamente!
Are you a publisher interested in Roxie’s foreign language rights? Contact her at roxie@roxienoir.com!